Menu

All Star

0 Comments

Canotte All Star

La città di Chicago ospiterà questo fine settimana, per la terza volta nella sua storia, il NBA All Star Weekend, con l’All Star Game come piatto principale.Canotte All Star 2020 – canottebasket.com.

Il cosiddetto “Partito delle stelle” tornerà alla “Città del vento” dopo le edizioni del 1973 e del 1988, entrambe giocate nell’ormai mancante Stadio di Chicago. In questa occasione, sarà lo United Center che ospiterà, dal 14 al 16 febbraio, i migliori giocatori dell’intera NBA. Canotte Basket Poco Prezzo.

Dal 1951, anno in cui è stato giocato il primo All Star Game, l’evento è stato cancellato solo una volta: è stato nel 1999 a seguito del “blocco” che ha interessato la fase regolare.

Fino al 2017, questa partita ha affrontato i migliori giocatori della Eastern Conference contro quelli della Western Conference, e in un totale di 66 partite, l’Oriente ha dominato con un bilancio di 37 vittorie, contro 29 dell’Ovest.

Non sappiamo se questo tradizionale duello tra Conferenze si riprenderà in futuro, ma le ultime due edizioni hanno adottato un formato peculiare in cui i giocatori dell’Est e dell’Ovest si mescolano e le squadre prendono il nome del giocatore più votato dal pubblico.

Nella scelta dei giocatori viene rispettata solo la solita separazione della conferenza: 12 dall’est (5 titolari e 7 prenotazioni) e altri 12 dall’ovest.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *