Menu

Brooklyn Nets Caris LeVert

0 Comments

Canotte Brooklyn Nets

I dirigenti della NBA si aspettavano che Caris LeVert firmasse un’estensione più redditizia con i Brooklyn Nets questa estate, secondo Zach Lowe dell’ESPN.

Ad agosto LeVert ha firmato un’estensione triennale di $ 52 milioni con le reti.

Potrebbero avere due first-rounder nel progetto del 2020. Hanno appena firmato Caris LeVert con una proroga di tre anni e $ 52 milioni che è arrivata a un livello inferiore rispetto a quanto previsto dalla maggior parte dei dirigenti. Se migliora, LeVert su quell’accordo è una risorsa commerciale.

Il contratto di LeVert potrebbe invece condurre le reti verso la direzione “Big Two and depth”. La maggior parte delle squadre di default sono stelle perché la loro profondità diventa troppo costosa. Se devi pagare LeVert come una stella, potresti anche scambiarlo – e molte altre cose – con una vera stella. Le reti, a quanto pare, non stanno pagando LeVert come una stella.

La scorsa stagione per le reti, Caris LeVert ha segnato in media 13,7 punti, 3,8 rimbalzi e 3,9 assist in 40 partite. A novembre ha subito una lussazione slogata contro i Minnesota Timberwolves, ma non ha avuto bisogno di un intervento chirurgico ed è stato in grado di tornare a terra.

LeVert ha dimostrato di essere completamente tornato dall’infortunio nel post-stagione 2019. Il giovane ha totalizzato 21,0 punti per partita nelle serie di playoff a cinque partite di Brooklyn contro i Philadelphia 76ers.

I Nets hanno firmato Kevin Durant, Kyrie Irving e DeAndre Jordan quest’estate. Brooklyn avrà bisogno di LeVert come secondo o terzo capocannoniere, poiché Durant probabilmente perderà l’intera stagione 2019-20, recuperando dalla sua lacrima di Achille.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *