Menu

Milwaukee Bucks – Miami Heat

0 Comments

I Milwaukee Bucks sono visti come una delle squadre più forti della NBA in questa stagione, ma i Miami Heat sembrano avere il loro numero.Canotte Basket Poco Prezzo.

Canotte Basket

Con Giannis Antetokounmpo [Canotte Milwaukee Bucks Poco Prezzo] a capo della carica, la maggior parte degli analisti prevede un profondo playoff per Milwaukee. E con un record complessivo di 52-9 nella NBA, queste previsioni detengono un discreto peso. Un po ‘sorprendentemente, tuttavia, i Heat sono ora l’unica squadra che ha battuto i Bucks due volte in questa stagione.

The Heat, che attualmente è 39-22 e 4 ° nella classifica della Eastern Conference, sembra avere un piano di gioco distinto quando affronta The Greek Freak. Giannis è uno dei migliori in scenari drive-and-kick, ma anche con un tiro da 3 punti migliorato, non è eccezionale dal perimetro. In entrambi i loro incontri di questa stagione, Miami ha fatto del suo meglio per trarre vantaggio da questo fatto.

Nel matchup di lunedì, Giannis è stato portato a un minimo di 13 punti in tiri 6 su 18 (0 su 4 da oltre l’arco). Con Bam Adebayo [Canotte Miami Heat] che funge da suo principale difensore, Antetokounmpo ha lottato per trovare un ritmo. In effetti, Giannis è andato 1 su 10 con Bam come suo difensore, incluso un punteggio di 0 su 7 nei tiri contestati. Quando suonò l’ultimo clacson, Miami era riuscita a mantenere i Bucks a un minimo di 89 punti.

In particolare, è stata la seconda partita consecutiva in cui i Bucks hanno segnato un totale di punti di bassa stagione. Milwaukee ha raccolto solo 93 punti nella vittoria di domenica sugli Hornet.

“Non dicendo che possiamo tenere grandi squadre offensive come questa regolarmente sotto i 90, ma abbiamo in noi il compito di farlo in modo più coerente”, ha dichiarato l’allenatore di calore Erik Spoelstra dopo la vittoria di lunedì, tramite ESPN.

Adebayo, che ha terminato la partita di lunedì con 14 punti e 13 rimbalzi, ritiene che il Heat possa giocare con qualsiasi squadra del campionato:

“Siamo sempre i perdenti”, ha detto Adebayo, tramite ESPN. “Sento che possiamo giocare con chiunque. E i miei compagni di squadra lo credono, lo staff tecnico lo crede e questa città lo ha creduto. Quindi possiamo giocare con chiunque e questo è un colpo solo e dobbiamo solo andare avanti da qui. ”

Il primo matchup di Miami contro Milwaukee è arrivato molto prima in questa stagione. In effetti, è stata la seconda partita della stagione regolare di Heat e l’apertura della casa di Milwaukee. A differenza della convincente vittoria di lunedì, tuttavia, questo ha avuto bisogno di un periodo di straordinario. In particolare, i Bucks hanno avuto un vantaggio di 21 punti nel terzo trimestre, ma i Heat sono riusciti a risalire il tratto per ottenere una vittoria di 131-126.

Antetokounmpo ha giocato bene, segnando 29 punti, 17 rimbalzi e nove assist. Tuttavia, ha anche avuto otto palle perse ed è uscito con 2:31 per giocare nel frame degli straordinari. E inoltre, era 0 per 5 da oltre l’arco.

Adebayo è stato ancora una volta una forza per il Heat, accumulando 19 punti e 13 rimbalzi. Ha anche abbattuto quattro tiri liberi della frizione nel periodo degli straordinari. Goran Dragic ha portato il Heat a segnare, piazzando uno sforzo di 25 punti dalla panchina.Canotte Miami Heat Poco Prezzo
.
L’allenatore Spoelstra in seguito ha notato che la prima vittoria di Miami sui Bucks si è ridotta a grinta e perseveranza:

“Una straordinaria quantità di perseveranza e coraggio”, ha detto Spoelstra, tramite ESPN. “I nostri ragazzi hanno fatto delle scene davvero grandiose nella seconda metà. Il nostro livello di intensità, urgenza è aumentato. Se proverai a battere una di queste squadre sul terreno di casa, dovrai giocare molto più duramente di quanto abbiamo fatto nel primo tempo. È stata una commedia stimolante dopo l’altra. ”

Molte squadre hanno lottato per affrontare i Bucks in questa stagione. Chicago e Orlando sono andati 0-4, mentre Atlanta, Cleveland, New York e Charlotte sono 0-3. Chiaramente, però, il Calore non teme il cervo.

Miami e Milwaukee si incontreranno per la terza e ultima volta in questa stagione lunedì 16 marzo. I Heat spazzeranno la serie o i Bucks avranno una risposta?

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *