Menu

Denver Nuggets 109-95 Milwaukee Bucks

0 Comments

Le Denver Nuggets siedono a casa contro i Milwaukee Bucks. Dopo tutto il gioco, i Nuggets hanno sconfitto i Bucks 109-95, evitando una serie di sconfitte, dando all’avversario una serie di 3 sconfitte.Canotte Basket Poco Prezzo.

Milwaukee Bucks, “The Alphabet”, Middleton e altri quattro giocatori principali non sono apparsi. Connaughton aveva 6 punti e 3 rimbalzi, Thanasis Antetokounmpo 9 punti, 6 rimbalzi, 3 assist e 2 pause, Lopez Jr. 11 punti, 5 rimbalzi, 3 assist, Matthews 9 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 pause e Sterling Brown 16 punti. 6 rimbalzi, 3 assist, Mason 9 punti, 4 rimbalzi, 5 assist, Korver 23 punti, 4 rimbalzi, 4 assist, Wilson 10 punti, 9 rimbalzi, Ilyasova 2 punti e 5 rimbalzi.

Denver Nuggets, Will Barton ha segnato 13 punti, 6 rimbalzi, 2 assist, 4 pause, 2 blocchi, Millsap 20 punti, 10 rimbalzi, Jokic 10 punti, 9 rimbalzi, 7 assist, Gary Harris 15 punti, 4 rimbalzi, 2 assist, 2 pause, Jamal Murray ha 21 punti, 5 rimbalzi, 6 assist, Grant 19 punti, 6 rimbalzi, 3 assist, Monte Morris 7 punti, 5 assist, 2 blocchi, Plumlee 4 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 blocchi.

Recensione del gioco:

Canotte Denver Nuggets Poco Prezzo

In questa campagna, il core di Bucks “The Alphabet” è stato messo da parte con un infortunio al ginocchio. Inoltre, gli altri quattro giocatori, Middleton, Bledsoe, Lopez e Divensenzo, erano tutti assenti. Nuggets era ben equipaggiato e non appena arrivò, Barton fece un salto di riserva e colpì il primo goal. [Canotte Milwaukee Bucks Poco Prezzo.] Ma presto Lopez Jr. e Thanasis Antetokounmpo hanno recitato in ruoli secondari: Lopez ha fatto un tre-pointer e Thanasis Antetokounmpo ha fatto anche un jumper di riserva. Anche Millsap e Barton hanno segnato tre punti e i Nuggets hanno preso il comando. Dopodiché, il vantaggio della squadra di casa divenne sempre più evidente: Grant fece due 3 punti, Murray fece anche tre punti, finendo in un solo quarto e temporaneamente i Nuggets 39-24.

Nel secondo trimestre, Sterling Brown ha rotto la barriera una volta, causando l’esclamazione della scena. Tuttavia, la situazione del gioco non è cambiata molto, anche se l’offensiva dei Nuggets è rallentata, Millsap è riuscito a mangiare la torta e la squadra di casa ha continuato a mantenere un vantaggio di 16 punti nel mezzo di questa sezione. Più avanti in questa sezione, Matthews e Connaughton hanno dato il via a un piccolo climax, e la squadra ospite restringerà leggermente il punteggio. Harris fece tre punte e non riuscì a fermare i Nuggets. Prima dell’intervallo, Korver e Brown hanno continuato la loro potenza di fuoco, quindi hanno colpito un tre puntatore: dopo l’intervallo, i Bucks 54-62, restringendo la differenza a singole cifre.Canotte Denver Nuggets Poco Prezzo.

Battaglia laterale facile, schiacciate e licenziamenti Thanasis Antetokounmpo hanno colpito in successione, il morale dei dollari ancora una volta potenziato. Millsap è arrivato con un triplo puntatore e il suo punteggio personale è arrivato a 20, cercando di tenere il cuore dei Nuggets. Impotente, lo stato di tiro alla fune ha continuato fino alla fine di questa sezione, i Bucks sono aumentati di nuovo, Korver ha segnato ancora una volta, Frank Mason ha fatto un lay-up e la squadra ospite ha solo 3 punti di ritardo. Con il layup di Plumlee e tre quarti, i Nuggets guidano 76-71.

Canotte Denver Nuggets

Nell’ultimo quarto, i Bucks non hanno rinunciato all’inseguimento, ma in termini di forza complessiva hanno avuto un gap con i loro avversari: più avanti in questa sezione, l’insegnante ha trovato un po ‘offensivo, è riuscito nel salto e la differenza di punti è tornata a 12 punti. Due minuti dopo, il suo colpo di prova in tre punti ha finalmente colpito. Mentre il Maestro Yue si svegliava, la suspense della vittoria e della sconfitta fu gradualmente uccisa. Alla fine, i Nuggets hanno sconfitto i Bucks 109-95, dando all’avversario una striscia perdente per 3 partite evitando una striscia perdente.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *