Menu

Cleveland Cavaliers VS. Chicago Bulls

0 Comments

I Bulls affrontano i Cavaliers a casa. Alla fine, i Bulls sconfissero i Cavaliers 108-103.

Canotte Chicago Bulls Poco Prezzo

Punteggi per singolo quarto: 29-27, 23-27, 26-24, 25-30 (prima i Cavaliers)

Dopo l’inizio del gioco, Love ha ricevuto la palla dall’esterno e, dopo aver scosso il difensore, ha effettuato un tiro a tre puntatori e ha causato un fallo all’avversario. Quindi Markkanen ha rotto la palla da Love e ha dato a Harrison un layup diretto. Osman quindi ha rotto la palla e segnato facilmente. Nel primo trimestre, i punteggi delle due parti sono aumentati alternativamente e la differenza non è stata ampliata. Nella seconda metà del primo trimestre, Wendell Carter ha preso un rimbalzo e ha dato a Porter un tiro dritto. Quindi Nance ha preso la palla e ha commesso un fallo, facendo due tiri liberi. Alla fine di questa sezione, i Cavaliers hanno temporaneamente guidato i Bulls con 29-27.Canotte Cleveland Cavaliers.

Dopo l’inizio del secondo trimestre, le due squadre hanno continuato il tiro alla fune. Nel secondo trimestre, Wendell Carter è stato il primo a fare un jumper da 12 piedi dalla linea di base sinistra. Quindi Dellavedova ha collaborato con Love e Love ha ricevuto un layup e ha segnato direttamente. Quindi Dellavedova
Dopo aver rotto la palla, ha segnato direttamente contro il layup. I punteggi delle prossime due squadre hanno continuato a salire alternativamente. Alla fine del secondo quarto, Dellavedova ha fatto dribblare la palla in mezzo e il difensore destro ha schiacciato forte Nance, che ha poi preso la palla e colpito il rimbalzo. Alla fine di questa sezione, i Bulls guidano temporaneamente i Cavaliers con 54-52.Canotte Chicago Bulls.

Nella ripresa, Drummond ha preso la palla forte e ha fatto un layup. Wendell Carter ha quindi contrattaccato e fatto un layup. Quindi Dellavedova scese e tornò con lo stesso colore, e passò l’aria, Drummond lo seguì. Dellavedova ha poi preso un rimbalzo e ha segnato per Sexton, Drummond ha ricevuto un lay-up e ha segnato. Nella seconda metà del terzo quarto, Porter ha rubato Sexton e ha dato a Coby White, che ha fatto un puntatore a destra e un tre. Alla fine del terzo trimestre, le due parti hanno disegnato 78-78.

Dopo l’inizio del quarto quarto, Sexton ha passato la palla tra le schiacciate, causando un fallo al seguito di Drummond, che ha effettuato due tiri liberi sulla linea di tiro libero. Successivamente, Thaddeus Young si è rialzato, causando fallo a McKinney e Thaddeus Young ha segnato ancora con un tiro libero. Il gioco è entrato nel periodo centrale del quarto quarto: in primo luogo, Porter ha fatto una svolta con una palla nella parte superiore dell’arco e si è avvicinato al canestro per creare una possibilità 2 + 1. Quindi Valentine ha preso un tre puntatori dall’angolo sinistro e ha fatto una svolta. . Ma alla fine della partita, i Cavaliers si sono gradualmente avvicinati al punteggio. Alla fine, i Bulls sconfissero i Cavaliers 108-103.

Canotte Basket Poco Prezzo.
Cleveland Cavaliers, Sexton 26 punti 3 rimbalzi 5 assist, Drummond 21 punti 7 rimbalzi 2 assist, Amore 17 punti 8 rimbalzi 7 assist, Larry Nance 16 punti 4 rimbalzi 6 assist.
Chicago Bulls, Coby White 20 punti 5 rimbalzi 5 assist, Markkanen 15 punti, Valentine 15 punti 1 rimbalzo 2 assist, Porter 15 punti 3 rimbalzi 2 assist, Wendell Carter 17 punti 6 rimbalzi 1 assist.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *