Menu

Orlando Magic vs. Memphis Grizzlies

0 Comments

Dopo uno svantaggio di 17 punti, la Magic alla fine ha invertito i Grizzlies di 120-115 e la Magic ha inaugurato tre vittorie consecutive.Canotte Basket Poco Prezzo.

Canotte Basket Poco Prezzo

Orlando Magic: Nikola Vucevic 19 punti, 11 rimbalzi e 7 assist, Markelle Fultz 14 punti e 6 assist, DJ Augustin 16 punti, Michael Carter Williams 20 punti, Terrence Ross 24 punti

Memphis Grizzlies: Dillon Brooks 21 punti, Jonas Valanciunas 27 punti e 16 rimbalzi, Ja Morant 21 punti, Josh Jackson 15 punti

Dopo l’inizio del gioco, Valanciunas ha mostrato un forte desiderio di attaccare e ha fatto un altro rigore segnando 11 punti, portando i Grizzlies ad un inizio 16-9. Il layup di Vucevic non riesce ancora a fermare l’offensiva dei Grizzlies, anche Brooks, Dieng e altri sparano dall’esterno, aumentando immediatamente il loro vantaggio a 17 punti.[Canotte Memphis Grizzlies Poco Prezzo.]. La Magic ha iniziato un contrattacco alla fine del quarto, colpendo 4 tre puntatori di fila e, con un’ondata di offensiva 12-3, la Magic ha inseguito il punteggio a 27-35 alla fine del primo quarto.

Nel secondo trimestre, McAwey ha segnato solo 8 punti, aiutando la Magic a inseguire il punteggio a 35-42. Jackson e Morant hanno risposto colpendo tre punti in successione: i Grizzlies hanno ancora controllato con fermezza il ritmo del campo e quando i Grizzlies hanno esteso il vantaggio a 16 punti, Vucevic ha segnato 3 goal per aiutare la Magic a stabilizzare l’esercito. Ma in questo momento, i Grizzlies sono nella battaglia offensiva, a metà tempo, i Grizzlies guidano 63-50.

Dopo un’altra battaglia, dopo l’aggiustamento del centrocampo, la Magic improvvisamente scoppiò e i Grizzlies furono colti alla sprovvista: Fultz, Vucevic e altri diedero un grande contributo. Ci furono 34,8 secondi nel quarto. Il tiro libero di Augustin aiutò la Magic a segnare 85-84 portare. Immediatamente dopo, Jackson ruba Ross e quindi fa una rapida pausa per completare il lay-up e causare un fallo difensivo, ma la penalità non ha avuto successo. I Grizzlies hanno riguadagnato il vantaggio con 86-85.

Nell’ultimo quarto, Ross e McAwey hanno unito le forze per raggiungere un climax di 10-4, e la Magic ha superato 95-90. Valanciunas non riusciva ancora a fermare l’offensiva magica: dopo che Vucevic e Augustin [Canotte Orlando Magic.] avevano colpito successivamente tre punti, la Magic ha riscritto il punteggio in 110-101. Il 3 + 1 di Brooks ha aiutato i Grizzlies a stabilizzare i loro cuori. A 1 minuto e 58 secondi, Morant ha fatto un layup e i Grizzlies hanno legato il punteggio a 112. Nel momento critico, Ross fece un passo in avanti e colpì due tre punti consecutivi per aiutare la Magic a guadagnare un vantaggio di sei punti. In 39,7 secondi, i tre tiri liberi di Jones hanno portato i Grizzlies a ridurre nuovamente la differenza di punti a tre punti. Tuttavia, Jones non è riuscito a fare una tripla e i Grizzlies hanno perso contro la Magic 115-120.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *