Menu

Denver Nuggets Bol Bol

0 Comments

Canotte Denver Nuggets

Il contratto bilaterale di Bol Bol con Nuggets dura 2 anni.

Come se un contratto a due vie non fosse abbastanza, l’accordo dei Denver Nuggets con Bol Bol è riferito per due anni con solo $ 50.000 garantiti per ogni anno.

L’affare è sorprendente e confuso, per non dire altro, soprattutto quando sono stati considerati i contratti delle altre scelte del secondo round del 2019. Come ha notato Jeff Siegel di Early Bird Rights, i soldi garantiti annualmente da $ 50.000 che Bol otterrà è ben lungi dal multimilionario che i suoi coetanei del suo raggio di tiraggio stanno ottenendo.

Come notato da Danny Leroux di RealGM, l’accordo conferisce ai Nugget “un sacco di controllo e potere finanziario”.

Bol sta subendo un infortunio al piede che ha interrotto il suo periodo di collegio, quindi non è sorprendente vedere i Nugget adottare un approccio cauto. Ha giocato solo nove partite per l’Università dell’Oregon, dove ha segnato in media 21,0 punti, 9,6 rimbalzi e 2,7 blocchi.

Tuttavia, il denaro garantito è senza dubbio un’offerta bassa considerando che una volta si pensava che Bol fosse tra i primi cinque o un primo round, almeno.

Bol avrà sicuramente bisogno di mettersi alla prova se vuole ottenere i soldi che merita. I Nugget lo vedono come un progetto che potrebbe benissimo far parte del loro futuro, ma sta correndo un grosso rischio firmando un accordo di due anni e due vie con Denver.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *