Menu

Los Angeles Lakers

0 Comments

Alex Caruso è uno dei giocatori più amati del roster di Los Angeles Lakers. I suoi giochi energici, combinati con le sue schiacciate e le riprese in 3 punti, lo hanno reso un appuntamento fisso per i fan che affollano Staples Center regolarmente.

Canotte Los Angeles Lakers

La crescita del suo status di icona locale è stata notevole che alcuni fan gli stanno già dando un moniker divertente: il Bald Mamba. Bleacher Report ha realizzato un brillante articolo su di lui e lo ha promosso sulla sua pagina Twitter.

5

Ogni fan di Laker era comprensibilmente elettrizzato dall’articolo. Anche il compagno di squadra Kyle Kuzma è salito sul treno pubblicitario Caruso con il suo tweet di approvazione.

Questa non è la prima volta che Caruso riceve elogi dal potere in avanti. Kuzma ha affermato di non essere sorpreso del luppolo di Caruso all’inizio di quest’anno e ha affermato che la guardia di 25 anni è una delle persone più dotate di talento verticale sui Lakers.

Caruso non ha numeri che possano attirare la tua attenzione, ma la sua crescita durante la stagione 2018-19 mostra che sarà un ingranaggio importante per la seconda unità dei Lakers per gli anni a venire. Ha segnato in media 9,2 punti, 2,7 rimbalzi, 3,1 assist e 1.o ruba per partita in 21 minuti di azione nel 2018-19.

L’uomo stesso non può credere che si preparerà per il Purple and Gold per i prossimi due anni.

“Pensi ai Lakers, sono LeBron, Anthony Davis, Rajon Rondo, Danny Green, ragazzi che sono giocatori in buona fede della NBA”, ha detto Caruso con profonda ammirazione, secondo il Rapporto Bleacher.

“E poi ci sono io.”

I fan continueranno a guardarlo per fornire energia e magnifici colpi dalla panchina. E se tutto va bene, potrebbe finire la stagione un campione NBA.

Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *