Menu

Portland Trail Blazer Nassir Little

0 Comments

Canotte Portland Trail Blazer

Il novellino di Portland Trail Blazer Nassir Little (Canotte Portland Trail Blazers) ha subito un brusco calo durante il Draft NBA 2019. Little è stato tra i primi 5 a reclutare il suo primo anno all’Università della Carolina del Nord, ma ha lottato per tutta la sua campagna di matricola, lasciandolo cadere fino al 25th posto assoluto ai Blazer.

Ora che la preseason dovrebbe iniziare tra circa due settimane, Little and the Blazers si stanno preparando a organizzare un combattimento in una conferenza occidentale estremamente competitiva.

Poco, da parte sua, sta cercando di avere un impatto sulla sua squadra durante il suo anno da principiante. In particolare, il novellino di 19 anni vuole guadagnare il rispetto dei suoi compagni di squadra prima di allenarsi. Hanno bisogno del tuo supporto, comprano le Canotte Basket Poco Prezzo, rallegrali.

“Guadagnare il loro rispetto in campo come rookie è stato grande per me. Sono entusiasta di continuare con questo “, Little ha detto a Jamie Hudson di NBC Sports.

“Tutta la roba del passato è nel passato, ma ora ho un’altra possibilità di guadagnare la mia [reputazione] e provare a contribuire presto, in una buona squadra.”

Little non è stato in grado di entrare nella formazione iniziale di Roy Williams la scorsa stagione con la Carolina del Nord, uscendo dalla panchina per mettere a segno 9.8 punti e 4.6 rimbalzi a partita con il 4.8% di tiro da 3 punti.

Chiaramente, Little è un atleta crudo ma di talento che ha bisogno di un po ‘di tempo per svilupparsi nella NBA. Con veterani come Damian Lillard, CJ McCollum e ora Pau Gasol per aiutarlo, il suo futuro è in buone mani.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *