Menu

New York Knicks 123-105 Cleveland Cavaliers

0 Comments

Canotte Basket Poco Prezzo

La stagione regolare della NBA 2019-2020 è continuata e i New York Knicks hanno giocato in casa contro i Cleveland Cavaliers. Dopo la fine della partita, i Knicks conquistarono i Cavaliers 123-105 e conquistarono la quarta vittoria della stagione.Canotte Basket Poco Prezzo.

Punteggi specifici: 20-32, 31-32, 20-30, 34-29 (prima i Cavaliers).

Cleveland Cavaliers, Kevin Love mancato, il rookie Kevin Porter Jr. ha segnato 18 punti e 4 rimbalzi. Inoltre, Sexton 14 punti e 3 board, McKinnie 14 punti e 6 board, Clarkson 13 punti e 4 assist, Brandon Knight 12 punti e 3 board, Tristan Thompson 9 punti e 5 board, Osman 5 punti e 8 board , Garland 10 punti 2 schede 2 aiuto.

New York Knicks, Randle ha giocato una prestazione dominante, ha sbattuto 30 punti, 7 rimbalzi e 4 assist, Marcus Morris 23 punti e 6 rimbalzi. Tra gli altri giocatori, Barrett ha segnato 15 punti e 2 board, Gibson 7 punti e 8 board, Ntilikina 6 punti e 6 assist, Portis 7 punti e 7 board, Dennis Smith 8 punti e 2 board, Knox 6 punti e 3 board, Dotson 11 Diviso in 1 tavola, Mitchell-Robinson 7 punti, 8 tavole e 4 cappelli.

Canotte Cleveland Cavaliers Kevin Love. In questo gioco, Kevin Love, il maestro dei Cavaliers, ha perso a causa della contusione in vita, che ha influenzato notevolmente il potere di combattimento della squadra.

Nel primo quarto, Knicks ha rapidamente preso il comando, Ntilikina ha fatto un layup, Gibson ha fatto il basket e la squadra di casa ha portato 4-0. Da allora, Randle ha subìto l’infrazione, ha segnato 8 punti in uscita e questa partita è stata giocata per 5 minuti, mentre i Knick espandono le doppie cifre. Layup e saltatore di Sexton nel mezzo del gioco, Clarkson ha anche segnato tre punti, cercando di smettere di sanguinare per Cavaliers. Tuttavia, Randle ha continuato a esercitare la sua forza e ha aiutato fermamente New York a trarne vantaggio: nel singolo quarto ha segnato 15 punti e il Knicks 32-20 ha preso il comando. Stai cercando tutti gli ultimi Canotte New York Knicks?

Nel secondo trimestre, Cavaliers ha realizzato tre punti consecutivi per tre punti sul perimetro, e la differenza una volta è stata forzata a quasi cinque punti. Tuttavia, New York iniziò presto un nuovo climax: anche Randle, Ellington, Portis e altri raggiunsero tre punti e la differenza di punti si allargò rapidamente. Entro la fine di questo quarto a 2 minuti e 26 secondi, Randle a tre punte, i Knicks hanno portato a 21 punti. Alla fine di questa sezione, i Cavaliers hanno reagito con un’ondata di attacco 12-4. Dopo l’intervallo, Cavaliers 51-64 ha continuato a rimanere indietro.

Facile battaglia laterale, i Knicks non hanno dato un’altra possibilità all’avversario, nel mezzo dei tre quarti, Morris e Randle hanno commesso fallo e sono andati sulla linea di tiro libero, 4 tiri liberi, la differenza è tornata a 20 punti. Anche se Cavaliers ha anche un cuore da recuperare, che si tratti di Sexton, Clarkson o McKinnie, il contributo è solo una goccia nel secchiello. Morris fece due tiri liberi e finì i tre quarti, mentre i Knicks continuarono a guidare 94-71.

Nell’ultimo quarto, il gioco ha praticamente perso la suspense, Barrett e Mitchell Robinson hanno portato la squadra a ripulire il campo di battaglia. I Cavaliers, i tre punti di Brandon Knight, divennero uno dei pochi punti salienti. Alla fine, dopo la fine della partita, i Knicks conquistarono i Cavaliers 123-105 e conquistarono la quarta vittoria della stagione.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *