Menu

Milwaukee Bucks vs Atlanta Hawks

0 Comments

I Bucks sconfissero gli Hawks a 135-127 di distanza, i Bucks introdussero una serie vincente in cinque partite e gli Hawks subirono una serie perdente in quattro partite.Canotte Basket Poco Prezzo.
Quattro punteggi specifici (i primi per primi): 34-26, 24-35, 38-22, 39-44.

Canotte Basket

Milwaukee Bucks: Giannis Antetokounmpo 33 punti e 11 rimbalzi, Brooke Lopez 12 punti, Donte DiVincenzo 11 punti, Eric Bledsoe 28 punti, 7 rimbalzi e 5 assist, Wesley Matthew 10 punti.
Atlanta Hawks: Trae Young 25 punti e 8 assist, Cam Reddish 17 punti, De’Andre Hunter 27 punti e 11 rimbalzi, Jabari Parker 14 punti, Vince Carter 13 punti, Crabbe 10 punti.

I Bucks nella partita in trasferta hanno avuto un inizio perfetto di 14-4, ma i bei tempi non sono durati a lungo: nei prossimi 5 minuti i Bucks hanno segnato solo 1 goal e gli Hawks hanno colto l’occasione per giocare un climax offensivo 15-3. Il punteggio sarà 19-16. 3 minuti e 36 secondi, il layup di Hill ha aiutato i Bucks a infrangere il punteggio, Brown e altri hanno anche fatto azioni meritorie, il fratello della lettera ha anche sparato e persino tagliato 6 punti, Korver ha anche colpito un tre puntatori, il primo quarto della guerra, Xiong Il cervo ha portato 34-26.

Canotte Milwaukee Bucks Donte DiVincenzo

Canotte Milwaukee Bucks Donte DiVincenzo

Nel secondo quarto, l’aquila ha recuperato il ritmo offensivo: dopo un’ondata di 9-4 climax, il punteggio è stato inseguito a 35-38. Nel momento cruciale, la lettera Columbia ha segnato 4 punti, il regista ha fatto un’ondata di 8-3 onde di contrattacco e Bucks ha allargato il vantaggio a 8 punti. Dopo che Hunter ha colpito il dunk della staffa aerea, ha sparato tre punti all’esterno e gli Hawks hanno inseguito 43-46. L’attacco di DiVincenzo e altri non riesce ancora a impedire agli Hawks di avanzare: la squadra di casa fa affidamento su un’ondata di climax offensivo 16-5 e supera i Bucks 61-58 alla fine del primo tempo.Canotte Milwaukee Bucks Poco Prezzo.

In un altro posto, la situazione è cambiata improvvisamente: dopo l’intervallo, il fratello lettera è entrato completamente nella modalità di attacco personale dopo l’inizio del secondo tempo. Una persona ha segnato 17 punti di fila, aiutando i Bucks a riscrivere istantaneamente il punteggio a 83-76. L’offesa di Little Carter e Fernando ovviamente non è riuscita a fermare i Bucks. Lopez, Hill e altri si sono uniti di nuovo per giocare un’ondata di climax offensivo del 13-3. Dopo tre quarti, i Bucks hanno portato 96-83.Canotte Atlanta Hawks Poco Prezzo.

Nell’ultimo quarto, i Bucks in testa al grande punteggio non hanno avuto alcun rallentamento: DiVincenzo e Kaunorton hanno unito le forze per fare tre tre puntatori e i Buck hanno esteso il loro vantaggio a 18 punti. Gli Hawks non si sono arresi, Hunter ha giocato due 2 + 1, anche il vecchio Carter ha segnato tre punti, un’ondata di 9-2 contro il climax del contrattacco, il punteggio è stato di 98-109. Nel momento cruciale, Bledsoe ha segnato 8 punti per aiutare i Bucks a stabilizzare l’esercito, e poi il fratello di lettere e il layup di Lopez hanno dato ai Bucks un vantaggio di 19 punti. Ma quando i Bucks pensarono che il vincitore sarebbe stato sostituito dalla forza principale, gli Hawks colsero l’opportunità di colpire il climax offensivo 11-1 e inseguirono il punteggio a 119-126. Disperato, 2 minuti e 10 secondi prima della finale, il fratello lettera debutta di nuovo. Vieni ad aiutare Brown fuori dal puntatore a tre. In 1 minuto e 22 secondi, Hill sparò anche all’esterno e i Bucks sconfissero gli Hawks 135-127.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *