Menu

Miami Heat vs. Los Angeles Lakers

0 Comments

Il 14 dicembre, ora di Pechino, la stagione 2019-20 della stagione regolare dell’NBA continua e i Los Angeles Lakers sfidano il Miami Heat. Dopo la partita, i Lakers hanno battuto il Heat 113-110 e hanno accolto 6 vittorie consecutive.

Stella del campo: LeBron James [Canotte Los Angeles Lakers Poco Prezzo]

In questa campagna, James ha realizzato 7 palle perse nel primo quarto e mezzo, quindi si è rapidamente adattato e ha totalizzato 28 punti, 9 rimbalzi e 12 assist, portando la squadra a vincere di nuovo.

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Meyers Leonard ha segnato un triplo, Butler ha schiacciato e il Heat ha iniziato 5-0. Ma presto, McGee scattò e Danny Green fece un triplo, dopodiché il Heat si affidò a una forte difesa e il tre offensivo di Derek Jones e Butler per trarne vantaggio. I Lakers non potevano sparare e potevano contare solo su James e “AD”[Canotte Los Angeles Lakers Anthony Davis] all’interno per rafforzare i punti. Bradley ha fatto il backup e ha fatto un jumper, anche Caruso ha fatto un lay-up, dopo un solo quarto, i Lakers erano in vantaggio per 30-29.

Nel secondo trimestre, Heat ha fatto un altro sforzo, Jones ha sbattuto due volte la schiacciata e anche Adebayo ha fatto una rimessa laterale. Da parte dei Lakers, James è stato rigorosamente sorvegliato e ha commesso 7 errori in meno di mezzo quarto. Tuttavia, di fronte alle avversità, lui e “AD” hanno segnato 2 + 1 e il punteggio è stato vicino. Più avanti in questa sezione, Heat ha dato il via a un nuovo climax: Herro ha fatto un triplo puntatore, Silva ha fatto continuamente falli e saltatori nella rete e la differenza è arrivata a due cifre. Dopodiché, le due parti caddero in un breve tiro alla fune, “AD” colpì un puntatore a tre, terminò l’intervallo e i Lakers continuarono a rimanere indietro di 51-59.

Nunn riuscì a ricevere una schiacciata e una volta che la differenza tornò a doppia cifra. Ma poi, l’offesa del Calore ha improvvisamente perso potere e la difesa ha perso la forza del primo tempo. Guidati da James e “AD”, i Lakers hanno dato il via all’inseguimento dei punti. “AD” e James hanno tre punti nella rete, entrambi segnati sopra il segno 20. A metà di questa sezione, i Lakers non solo hanno chiuso il gap di 10 punti, ma hanno anche superato il Heat di 11 punti. Nella crisi, i tre puntatori di Jones e Robinson hanno fermato l’emorragia della squadra di casa. Dopodiché, il Calore è stato gradualmente segnato da falli, dopo tre quarti erano 85-88 dietro.Canotte Miami Heat Poco Prezzo.

Nell’ultimo quarto, James e Dudley hanno fatto tre puntate di fila per fare pace per i Lakers. Successivamente, i Heat hanno lanciato un contrattacco finale, ma ogni volta il loro contrattacco è stato soppresso dai Lakers. Negli ultimi 5 minuti di gioco, James ha aiutato il Papa e ha colpito un tre-pointer. La differenza è arrivata a 8 punti. I Heat sono ancora tenaci, i tre puntatori di Nunn e Robinson, il layup rivoluzionario di Butler, lasciano che il gioco ritorni ad un gap circolare. Nunn fece tre lancette e Papa fece 1 dei 2 tiri liberi consecutivi. Il Heat ha avuto buone possibilità, ma sfortunatamente Butler non è riuscito a colpire un triplo. Dopo la partita, i Lakers hanno battuto il Heat 113-110 e hanno accolto 6 vittorie consecutive.

Canotte Miami Heat

Miami Heat vs. Los Angeles Lakers  – Canotte Miami Heat

Dati di campo completi:
Punteggi specifici: 30-29, 21-30, 37-26, 25-25 (prima i Lakers).Canotte Basket.

Los Angeles Lakers, oltre a James, “AD” ha segnato 33 punti e 10 rimbalzi. Altri giocatori, McGee 9 punti e 10 rimbalzi, Papa 15 punti, 3 rimbalzi e 4 assist, Bradley 10 punti e 4 rimbalzi, Green 9 punti e 2 rimbalzi, Howard 4 punti e 8 rimbalzi, Dudley 3 punti e 2 rimbalzi 3 assist e Rondo 2 Rimbalzato 4 assist.

Miami Heat, Butler ha segnato 23 punti, 3 rimbalzi, 3 assist, Derrick Jones 17 punti, 4 rimbalzi, 4 assist, Nunn 16 punti e 7 assist, Adebayo 12 punti, 12 rimbalzi e 5 assist, Duncan Robinson 9 punti e 3 rimbalzi, Meyers Leonard 5 punti 1 Herro aveva 7 punti e 3 rimbalzi, Olynyk aveva 15 punti, 6 rimbalzi, 3 assist e Silva aveva 6 punti e 1 rimbalzo.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *