Menu

Memphis Grizzlies vs. Milwaukee Bucks

0 Comments

Il 14 dicembre, ora di Pechino, la stagione regolare della NBA continuò feroci battaglie: i Milwaukee Bucks sconfissero i Memphis Grizzlies 127-114 e inaugurarono 17 vittorie consecutive. Canotte Basket Poco Prezzo.

Canotte Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo

Canotte Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo

“The Alphabet” Antetokounmpo aveva 37 punti e 11 rimbalzi, Middleton aveva 26 punti e Grizzlies Jackson aveva 43 punti e 5 rimbalzi.

Memphis Grizzlies: [Canotte Memphis Grizzlies] Crowder 15 punti, 11 rimbalzi, 4 assist, Jaren Jackson 43 punti e 5 rimbalzi, Valanciunas 8 punti e 6 rimbalzi, Brooks 19 punti e 3 assist, Jones 10 punti e 7 assist, Hill 8 punti e 4 rimbalzi.

Milwaukee Bucks: [Canotte Memphis Bucks] Middleton 26 punti e 3 rimbalzi, “The Alphabet” 37 punti e 11 rimbalzi, Lopez 10 punti e 10 rimbalzi, Matthews 4 punti, Bledsoe 12 punti 4 rimbalzi 4 assist, George Hill 8 punti 6 Rimbalzo 5 assist, Di Vincenzo 6 punti.

Canotte Milwaukee Bucks

Milwaukee Bucks vs. Memphis Grizzlies – Canotte Milwaukee Bucks

Il core di Bucks Antetokounmpo, che in precedenza aveva sofferto di un mal di vitello destro, è tornato alla formazione iniziale, ha completato 2 + 1 al suo primo attacco e ha portato Bucks al 12-5. Brooks ha segnato 3 punti e “The Alphabet” [Canotte Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo] ha segnato due volte dentro, contribuendo con 9 punti nel primo trimestre. Il sostituto Wilson è diventato Bucks: ha segnato 3 punti dopo aver giocato e ha segnato 7 punti consecutivi, aiutando Bucks a 6 punti nel primo quarto con 35-29.

Nel secondo quarto, Valanciunas ha segnato 3 punti e i Grizzlies hanno inseguito il punteggio a 34-37. “The Alphabet” uccide consecutivamente all’interno, i Bucks toccano un piccolo climax di 6-0. Dopo il timeout, l’efficienza dei punteggi dei Bucks è diminuita: Jackson ha segnato 4 punti di fila, mentre Jones e Brooks hanno segnato 3 punti in successione, mentre i Grizzlies hanno inseguito il punteggio a 48. Antetokounmpo ha segnato i suoi primi tre punti e ha segnato 18 punti in due quarti. Con il fischio di Hill a tre punte, i Bucks hanno portato 64-62 con due punti a metà tempo.Canotte Milwaukee Bucks Poco Prezzo.

Nel terzo trimestre, Matthews, “The Alphabet” e Middleton sono riusciti in attacchi successivi e i Bucks hanno iniziato un’ondata di 8-3 climax per ristabilire i loro vantaggi. Dopo la sospensione, Jackson ha fatto una pioggia di tre punti da solo, e ha colpito tre punti consecutivi tre, inseguendo il punteggio a 74-75. Da allora, i tre puntatori dei Grizzlies sono entrati completamente nella modalità aperta: Jackson ha segnato altri tre tre puntatori, colpendo un totale di 7 tre puntatori in un solo quarto, battendo 26 punti. Con la sua sola potenza di fuoco, il climax 10-0 dei Grizzlies porterà il punteggio. Alla fine del terzo trimestre, i Grizzlies hanno portato 5 punti con un vantaggio di 95-90.

Nel quarto trimestre, “The Alphabet” ha segnato 6 punti consecutivi e Middleton ha segnato 3 punti: i Bucks hanno segnato un piccolo climax di 19-7 per riscrivere il punteggio a 109-102. Mayton ha segnato in mezzo al campo, e Jackson ha mancato la schiacciata, ma “The Alphabet” ha colpito prima 3 punti e poi ha segnato 2 + 1. Alla fine, i Milwaukee Bucks sconfissero i Memphis Grizzlies 127-114 e inaugurarono una serie vincente di 17 partite.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *