Menu

George 46+7 Leonard 42+10

0 Comments

Il 14 dicembre, ora di Pechino, è proseguita la stagione regolare della NBA: i Timberwolves si sono seduti contro i Clippers in casa, i Clippers e i Timberwolves hanno brillato entrambi e hanno segnato una vittoria netta di 16 punti nel terzo trimestre. Tuttavia, nella prima metà dell’ultimo quarto, i Timberwolves hanno segnato un climax di 25-9 con 5 punti, ma i Clippers hanno fatto affidamento su un tiro libero per vincere i Timberwolves 124-117. I Timberwolves hanno subito una serie di sconfitte di sette partite. Canotte Basket Poco Prezzo.

Canotte Basket

Los Angeles Clippers vs. Minnesota Timberwolves – Canotte Basket

Los Angeles Clippers, Leonard ha 42 punti e 10 rimbalzi, George ha 46 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e 2 palle rubate, sia George che Leonard hanno segnato i massimi della nuova stagione, Harrell ha 18 punti e 4 rimbalzi.

Minnesota Timberwolves, Towns ha anche segnato 39 punti nella stagione alta e 12 rimbalzi, 2 assist, Wiggins 34 punti, 3 rimbalzi, 2 assist, Teague 22 punti, 4 rimbalzi, 5 assist e Covington 10 punti e 5 rimbalzi.

Canotte Los Angeles Clippers Poco Prezzo

Canotte Los Angeles Clippers Poco Prezzo – Kawhi Leonard y Paul George

Dopo l’inizio della partita, le due squadre hanno preso il comando, Towns ha fatto un attacco di tre punti e ha segnato 11 punti, mentre Wiggins ha segnato 5 punti in un tiro consecutivo 2 + 1. I due hanno contribuito con 16 punti ai Timberwolves. Tuttavia, la doppia stella dei Clippers è ancora più brillante:[Canotte Los Angeles Clippers Poco Prezzo] Leonard ha segnato 13 punti nel mezzo del tiro, George ha segnato due tre punti e ha segnato 10 punti, i due hanno segnato i primi 23 punti della squadra. Nader fece un altro triplo e i Clippers portarono 12 punti. Dopo che Teague ha superato l’attacco, Wiggins è sbocciato e ha segnato altri tre goal, ha portato i Timberwolves a colpire un’ondata di 11-3 e ha raggiunto 29-33 alla fine del primo quarto.

Nel secondo quarto, i Timberwolves [Canotte Minnesota Timberwolves] avevano solo un goal sportivo nei primi 4 minuti e mezzo, George ha superato il fallo con due passaggi consecutivi, ha superato Harrell due volte e ha segnato tre punti e il centrocampista. La nave ha riguadagnato 12 punti. Covington ha segnato 5 punti di fila per aiutare la squadra a smettere di sanguinare, l’offesa di Clippers è caduta in stagnazione per 3 minuti e non è riuscita a segnare. . Leonard continuò a fare nove tiri liberi consecutivi, e ancora una volta afferrò 13 punti per aiutare i Clippers a portare nuovamente a 9 punti. A metà tempo, i Clippers guidarono i Timberwolves 65-58. Leonard ha segnato 31 punti nella carriera nel primo tempo.

Canotte Los Angeles Clippers

Nel secondo tempo, George ha segnato tre punti, un tiro di medio raggio e una pausa di 7 punti, contrattaccando e aiutando Zubacs a schiacciare, uno di loro ha portato la squadra al 9-0 e ha allargato la differenza a 16 punti. I Timberwolves potevano contare solo su Wiggins per segnare 7 punti difficili, George continuò ad attaccare e passare per aiutare Zubatz a segnare 4 punti consecutivi, Leonard continuò ad attaccare e uccidere, fece sei tiri liberi e Harcles ne segnò tre. Dopo i punti, George ha anche segnato due tre punti, l’offensiva Clippers ha esteso la differenza di punti a 27 punti. Alla fine del terzo trimestre, i Clippers guidarono i Timberwolves 102-81.Canotte Minnesota Timberwolves Poco Prezzo.

Nell’ultimo quarto, Towns ha segnato tre punti, ha segnato due goal consecutivi nel canestro e ha segnato sette punti consecutivi, George ha assistito Wharton e ha segnato tre punti, facendo anche quattro tiri consecutivi con un rigore. Ha segnato tre punti per fermare l’emorragia, ma Clippers ha commesso continui errori. Le città sono scoppiate di nuovo con tre puntatori avanzati e due tiri liberi. Ha anche segnato 3 + 1 e ha tagliato 9 punti. punti. Harrell ha segnato tre gol per fermare l’emorragia, ma Clippers ha continuato a commettere errori: Wiggins ha segnato 7 punti e ha portato la squadra a 4 punti nell’ultimo minuto. Covington ha commesso un errore di passaggio chiave: dopo che George ha effettuato due tiri liberi, Clippers ha guidato per 7 punti negli ultimi 17,4 secondi e alla fine ha vinto 124-117.

Canotte Basket Poco Prezzo.
Avvio di Los Angeles Clippers: Mann, George, Leonard, Harcles, Zubac
Inizio del Minnesota Timberwolves: Culver, Okogie, Wiggins, Covington, Towns

Tag:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *