Menu

Utah Jazz 114-106 Golden State Warriors

0 Comments
Canotte Basket Poco Prezzo

Utah Jazz 114-106 Golden State Warriors – Canotte Basket Poco Prezzo

Il 14 dicembre, ora di Pechino, continua la stagione 2019-20 della stagione regolare della NBA, i Golden State Warriors sfidano Utah Jazz in trasferta. Dopo tutto il gioco, il Jazz ha battuto i Warriors 114-106 senza alcun rischio e ha vinto 2 partite di fila.Canotte Basket Poco Prezzo.

Dati di campo completi:
Punteggi specifici: 29-22, 27-27, 28-37, 22-28 (Jazz dietro).

Golden State Warriors, Burks 24 punti 5 rimbalzi 3 assist, Damion Lee 21 punti 3 rimbalzi, Russell 18 punti 4 assist 3 rimbalzi 3 furti. Inoltre, Evans ha 13 punti, 2 rimbalzi, 2 assist e 2 blocchi, Marquese Chriss 12 punti, 13 rimbalzi, 5 assist e 2 blocchi, Robinson 10 punti e 8 rimbalzi, Poole 4 punti e 3 assist, Looney 2 punti e 4 rimbalzi.Canotte Golden State Warriors.

Utah Jazz, Bogdanovic aveva 32 punti e 4 rimbalzi e ha colpito 8 tre puntatori, Mitchell ha avuto 28 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, Gobert ha segnato 15 punti e 15 rimbalzi e 2 assist. Royce O’Neale aveva 14 punti, 4 rimbalzi, 4 assist, Ingles 13 punti, 8 assist, 4 rimbalzi, Jeff Green 5 punti, Mudiay 4 punti, 3 assist, 2 rimbalzi e Niang 3 punti e 3 rimbalzi.Canotte Utah Jazz.

Canotte Utah Jazz Poco Prezzo

Canotte Utah Jazz Poco Prezzo

Recensione del gioco:
Nel primo quarto, le due parti lanciarono rapidamente un’offesa, Mitchell subentrò nell’offesa Jazz e realizzò ponticelli, schiacciate, tre punte e segnò addirittura 7 punti. I guerrieri non mostrarono debolezza: Burks fece due tre punti di fila, Robinson si schiacciò e poi fece un maglione. Da allora, Warriors è diventato il lato dominante. Più avanti in questa sezione, anche Chriss Dunks e Damion Lee (Canotte Golden State Warriors Poco Prezzo) hanno fatto tre puntate: i due hanno fatto dei tiri liberi ed sono entrati in rete. Dopo un solo quarto, Warriors ha temporaneamente guidato 29-22.

Nel secondo trimestre, Russell è tornato in rete e ha aperto un account di attacco personale. Da allora, ha anche ricevuto un passaggio da Chriss, che ha anche realizzato tre puntatori precisi, ed è stato anche difficile interrompere il layup. Dopo che Shui Lalian ha segnato 7 punti, Warriors una volta ha allargato la differenza a due cifre. Nel passivo, le riprese e il layup di Ingles hanno persino suonato il corno da caccia del Jazz. Successivamente, Bogdanovic (Canotte Utah Jazz Bojan Bogdanovic) ha colpito tre punti consecutivi e anche la schiacciata di Royce O’Neale è stata aggressiva. Dopo un piccolo climax, la differenza è tornata a 6 punti. Ma mentre Burks si girava e faceva un salto, e nel primo tempo, Warriors 56-49 ha continuato a guidare.

Canotte Golden State Warriors Poco Prezzo

Battaglia laterale facile Il Jazz riemerse e fecero un piccolo climax di 8-2, riportando la differenza a 1 punto.Da allora, il problema dell’insufficiente potenza di fuoco di Warriors ha iniziato ad apparire: nel mezzo di questa sezione, Ingles ha assistito Gobert con una schiacciata e la squadra di casa ha superato con successo. Da allora, le due parti hanno iniziato un tiro alla fune, il tiro all’acqua ha avuto successo, anche Damion Lee e Poole hanno segnato tre punti consecutivi. L’ultimo attacco dei tre quarti, Mitchell ha contrastato con calma il lay-up e, dopo tre quarti, la squadra di casa ha temporaneamente guidato 86-84.

Nell’ultimo quarto, le due squadre hanno combattuto per il caldo, fino a quando gli ultimi 2 minuti della partita, Warriors, Evans hanno effettuato un tiro libero 2 su 2 e la squadra ospite è stata guidata da 1 punto. Ma da allora Bogdanovic e Mitchell (Canotte Utah Jazz Poco Prezzo) hanno rispettivamente sparato tre punti e il Jazz ha superato 5 punti. Damion Lee ha fatto un layup e la differenza di punto è tornata ad un gap circolare. Da allora, Warriors ha recuperato terreno, ma senza risultati. Alla fine, il Jazz sconfisse Warriors 114-106 e vinse 2 partite di fila.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *