Menu

Golden State Warriors 104-111 Detroit Pistons

0 Comments

Dati di campo completi:
Punteggi specifici: 25-23, 31-36, 27-21, 28-24 (prima i pistoni).
Golden State Warriors, Burks ha segnato 27 punti, 7 rimbalzi, 5 assist, Spellman 23 punti, 5 rimbalzi, 4 pause, Damion Lee 14 punti, 5 rimbalzi, 3 assist, Paschall 9 punti, 2 rimbalzi, 4 assist, Marquese Chriss 8 punti, 4 rimbalzi, 2 assist e 2 pause. Draymond Green era in depressione con solo 2 punti, 3 assist e 6 rimbalzi.

Canotte Detroit Pistons

Canotte Detroit Pistons Sekou Doumbouya

Detroit Pistons, Rose ha realizzato 22 punti, 2 rimbalzi, 2 assist, Rookie Doumbouya 16 punti e 10 rimbalzi,, Drummond 14 punti, 18 rimbalzi, 3 assist, 3 pause, 2 blocchi, Mykhailiuk 14 punti, 2 rimbalzi e 3 assist.

Recensione del gioco:
I Golden State Warriors affrontano Detroit Pistons a casa. Dopo la partita, Pistons 111-104 ha vinto Warriors e ha dato all’avversario una serie di sconfitte in 4 partite.Canotte Basket Poco Prezzo.

Canotte Basket Poco Prezzo

Nel primo quarto, Pistons ha preso il comando e il debuttante Doumbouya ha segnato un triplo e Fraser è anche riuscito a fare un layup. Ma presto Bowman tornò con un maglione. Dopodiché, i Pistons hanno sbattuto dentro e “Big Penguin” [Canotte Detroit Pistons Andre Drummond] ha fatto un buon tiro. Doumbouya ha anche fatto una schiacciata. Sotto la loro moderazione, Mykhailiuk ha trovato la possibilità di colpire un tre puntatori e la squadra ospite ha portato 12-4. Tuttavia, nell’ultima parte di questa sezione, l’offensiva dei Guerrieri migliorò e Paschall tagliò immediatamente l’interno. Dopo il trimestre, Warriors ha perso 23-25.

Nel secondo trimestre, le due squadre iniziarono un tiro alla fune, tre minuti dopo Burks fece un triplo e una volta i Guerrieri sorpassarono. Nei seguenti giochi, la situazione di guerra ha mostrato una tendenza a beccarsi l’un l’altro. Le due parti si sono alternate per segnare, ma nessuna delle due ha avuto abbastanza potenza di fuoco per innescare un climax, separando il punteggio. Prima dell’intervallo, Spellman ha fatto tre puntate, Fraser e Snell hanno anche fatto il layup e segnato 56. Damion Lee [Canotte Golden State Warriors] ha colpito un triplo e ha terminato il primo tempo, con Warriors in testa per 59-56 per il momento.

Canotte Golden State Warriors Poco Prezzo

Canotte Golden State Warriors Poco Prezzo

Facilmente schierato di nuovo a combattere, Doumbouya ha fatto un layup, anche “Big Penguin” ha fatto un layup, e la squadra ospite ha nuovamente risolto la differenza. Contrariamente a Golden State Warriors, l’offesa è stata abitualmente bloccata. Nel mezzo di questa sezione, “Big Penguin” ha inventato il layup e lo ha tagliato. I pistoni guideranno il punteggio. Rose indietreggiò da un maglione e anche Fraser fece una rimessa laterale: i Pistoni aumentarono la differenza a doppie cifre nel terzo trimestre. I guerrieri non si sono arresi, Burks ha preso l’infrazione, ha portato la squadra a un nuovo climax e la squadra di casa ha recuperato di nuovo il punteggio. Markle ha commesso un fallo 2 su 2, ha commesso un fallo su tre volte e Pistons 83-80 ha continuato a guidare.

Nell’ultimo trimestre, i Pistons non hanno dato un’altra possibilità ai Guerrieri. A metà di questa sezione, Doumbouya ha colpito un 3-pointer e la differenza è tornata a due cifre. Successivamente, Warriors sta ancora cercando di contrattaccare, ma non ci sono punti stabili nella formazione, tranne Burks. Doumbouya ha realizzato tiri liberi e 2 vittorie. Alla fine, la partita si è conclusa, Pistons 111-104 ha vinto Warriors, dando all’avversario una striscia perdente per 4 partite.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *