Menu

Warriors’ Draymond Green vs. Bucks

0 Comments

Canotte Golden State Warriors

Secondo l’allenatore di Golden State Warriors, il veterano del potere Draymond Green tornerà nella formazione della squadra mercoledì contro l’impennata di Milwaukee Bucks. Green è stato solo uno dei tanti giocatori di Warriors a cadere vittima del bug infortunistico di questa stagione mentre il grande uomo esperto ha combattuto un infortunio alla caviglia.

I Warriors, ancora senza i servizi di Green, affronteranno per la prima volta i Sacramento Kings lunedì sera prima di ospitare i suddetti Bucks mercoledì sera al Chase Center.

Il giovane Green, che ha appena 30 anni, ha trascorso la sua intera intera carriera nella NBA come membro degli araldi Warriors. Selezionato originariamente da Golden State nel secondo round del Draft 2012 della NBA fuori dallo Stato del Michigan, Green è stato prima uno dei migliori colleghi degli Spartani prima di diventare rapidamente una forza legittima anche a livello professionale.

I Warriors hanno purtroppo vissuto un po ‘una stagione persa dopo quelli che una volta sembravano anni infiniti di successi. Tuttavia, questa volta Green sta mettendo insieme ancora una volta lo sforzo a tutto tondo. Così com’è oggi, Green è apparso in 27 partite per Warriors nel 2019-20 durante l’avvio di ogni competizione. Attualmente sta facendo una media di 9,0 punti, 6,3 rimbalzi, 5,6 assist, 1,5 rubate e 0,7 blocchi in 29 minuti a partita.

Vale anche la pena notare che i Warriors sono senza guardiani come il MVP Stephen Curry, due volte in campionato, la guardia sparatutto Klay Thompson e l’attaccante superstar Kevin Durant. Con Curry e Thompson che hanno combattuto gravi ferite, Durant ha saltato la nave a favore delle reti di Brooklyn in questa bassa stagione.

Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *