Menu

Gigi Bryant’s Maglia

0 Comments

Canotte Los Angeles Lakers

La Harbor Day School ha onorato il compianto Gigi Bryant, figlia della leggenda dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant, ritirando la maglia n. 2.

Vanessa Bryant ha pubblicato video e foto della cerimonia, che si è svolta presso la palestra della scuola di Corona del Mar, in California.

Gigi e suo padre sono stati tra le nove vittime del tragico incidente in elicottero di Calababas quasi due settimane fa. Stavano andando alla Mamba Sports Academy a Thousand Oaks per un gioco di viaggio.

Gianna aveva 13 anni ed è conosciuta per essere una giocatrice di basket di talento come l’icona dei Lakers. Di conseguenza, alla cerimonia hanno partecipato allenatori e studenti e tenuto discorsi.

Inoltre, il n. 2 di Gigi Bryant sarà onorato anche nell’all-star game della NBA a Chicago a febbraio. Il Team LeBron è pronto a indossare il suo numero, mentre l’avversario Team Giannis indosserà l’iconica maglia n. 24 di Kobe.

La superstar di Lakers LeBron James ha parlato con i giornalisti dell’omaggio, dicendo che ha scelto il numero di Gianna per il modo in cui gli ha ricordato sua figlia, Zhuri.

La squadra di pallacanestro femminile UConn Huskies ha anche reso omaggio a Gigi durante una delle loro esibizioni contro il Team USA, drappeggiando una maglia n. 2 su un sedile e mettendo fiori. Gianna aspirava a diventare un giocatore di basket professionista come suo padre e, secondo quanto riferito, era “infernale” nel giocare per gli Huskies.

Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *