Menu

San Antonio Spurs vs. Oklahoma City Thunder

0 Comments

Canotte San Antonio Spurs

Il Thunder ha perso 106-114 in casa contro gli Spurs e la serie di sconfitte in cinque partite degli Spurs è terminata, mentre il Thunder ha subito una serie di sconfitte in due partite. Vale la pena ricordare che il giocatore di Spurs DeMar DeRozan ha perso la partita a causa di crampi alla schiena. Inoltre, LaMarcus Aldridge ha iniziato questo gioco, che è la millesima stagione regolare della sua carriera.Canotte Basket Poco Prezzo.

San Antonio Spurs: LaMarcus Aldridge 25 punti e 14 rimbalzi, Dejounte Murray 25 punti e 9 rimbalzi, White 17 punti e 8 assist, Mills 20 punti.

Oklahoma City Thunder: Gilgeous Alexander 17 punti, Danilo Gallinari 15 punti e 8 rimbalzi, Steven Adams 10 punti e 11 rimbalzi, Chris Paul 31 punti e 7 assist, Schroder 14 punti.

Adams ha segnato 4 punti con un calcio di rigore e anche Paul ha fatto un salto, il Thunder ha segnato il punteggio su 6-6. Ma poi il Thunder è caduto in un pantano alla fine dell’offensiva. Negli ultimi 8 minuti e mezzo del trimestre, gli sport del Thunder hanno segnato solo 3 goal. San Antonio Spurs ha colto l’occasione per colpire un’ondata di offensiva 19-8. Nel primo quarto, San Antonio Spurs Piombo 25-14.

Nel secondo trimestre, gli Spurs hanno esteso il loro vantaggio fino a 14 punti, nel momento critico, Paul e Muscara hanno successivamente segnato tre punti per aiutare Thunder a portare il punteggio a 28-34. Anche gli Spurs non hanno mostrato debolezza e, dopo un’ondata di climax 10-2, hanno recuperato un vantaggio di 14 punti. Il triplo di Alexander ha aiutato Oklahoma City Thunder a stabilizzare il suo esercito, seguito dall’esibizione di Adams, e anche Paul ha fatto un triplo in 26,5 secondi. Oklahoma City Thunder è in ritardo 41-49.Canotte Oklahoma City Thunder.

Un’altra battaglia in un altro posto, la situazione sul campo improvvisamente è cambiata, Oklahoma City Thunder ha avuto un’ondata di 13-6 climax, inseguendo il punteggio a 54-55. Walker e Aldridge (Canotte San Antonio Spurs) hanno segnato alternativamente per aiutare gli Spurs a difendere il loro vantaggio debole, quindi Mills e White hanno unito le forze per segnare 15 punti, gli Spurs hanno riscritto il punteggio a 79-72. Oklahoma City Thunder ha fatto affidamento sul layup di Diallo e sui tre tiri liberi di Schroder per inseguire il punteggio a 77-79 alla fine del terzo trimestre.

Alla fine, la schiacciata di Diallo ha fatto sì che Oklahoma City Thunder legasse il punteggio a 79. Aldridge ha portato la squadra a lanciare immediatamente un contrattacco: dopo un’ondata di 19-8 offensiva, gli Spurs hanno riscritto il punteggio a 98-87. Oklahoma City Thunder non ha avuto modo di ridurre la differenza di punti a 8 punti, ma Murray ha fatto un altro rigore consecutivo e ha segnato 8 punti per aiutare gli Spurs a difendere la vittoria. Con Gallinari e Paul che hanno perso tre punti, alla fine, gli Spurs Sconfiggi Oklahoma City Thunder 114-106.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *